Smart Home: la Tecnologia è la tua risorsa!

Eccoti qui, di nuovo pronto a rendere il tuo lavoro produttivo ma, contrariamente a quanto tu possa pensare, oggi non sei da solo.

Quante persone conosci che dopo aver acquistato Google Home oppure Alexa abbiano iniziato a pensare e, successivamente, a chiederti come potere rendere la loro casa una casa intelligente?

Come connettere il proprio mondo grazie alle nuove tecnologie e fare in modo che queste dialoghino tra loro?

Ti hanno chiesto come avere una Smart Home e Tu, come installatore, puoi fornire una risposta competente oppure lasciare che lo facciano i tuoi concorrenti.

Lo vuoi davvero?

– Smart Home: passi operativi

Parliamoci tra addetti ai lavori, questo è il servizio che puoi e devi fornire per farti cercare dai clienti, sia quelli storici che quelli nuovi.

Quello dello Smart Home è un mercato allettante ed in rapida espansione. 

Proponi un servizio

Lo sai bene che, in presenza di un impianto tradizionale, aggiungendo solo pochi, efficaci e mirati dispositivi è possibile realizzare un impianto tale da rendere smart ogni edificio e quindi:

– poter controllare le luci

–  automatizzare le tapparelle e gli elettrodomestici

gestire i consumi energetici

Offri la tua competenza professionale

 Chi si occupa di installazione ed impiantistica sa bene che, per i suoi clienti, il valore della garanzia di un lavoro ben fatto e svolto in modo sicuro ed affidabile non si discute, si paga con fiducia.

Gestisci le richieste

Non più solo l’installatore ma un consulente capace di suggerire, risolvere e mettere a disposizione del cliente la tua competenza, affidabilità e capacità di innovazione.

 

Connettili

porta le persone dal presente al futuro e lascia che diventino clienti affezionati si affidino a te, ora e per i giorni a venire.

–              Smart Home: Com’è la casa intelligente secondo Defalcoweb?

Strumenti, accessori, un nuovo kit, completo ma espandibile, pensato perché tu possa offrire un servizio di prim’ordine senza perdere tempo a doverci pensare volta per volta. Il tempo lo dedichi con il tuo cliente.

interruttori, deviatori, invertitori, un relè connesso, un modulo DIN di misura: Noi ti prepariamo gli strumenti che ti servono e Tu sai già dove e come montarli.

Su www.defalcoweb.com, trovi tutto ció che ti occorre per regalare ai tuoi clienti una vera smart home!

Google home