Sicurezza tra smart working e DAD

Didattica a distanza e smartworking: due parole entrate ormai nel linguaggio comune e destinate a restarci.

Se sei un installatore, avrai sentito i tuoi clienti, che per diverse ragioni possono seguire relativamente o non seguire del tutto i propri figli costretti a studiare da casa, preoccupati per la loro sicurezza e per quella dell’abitazione.

Stesso discorso, quando il cliente lavora da remoto o in smartworking, e vorrebbe poter lavorare tranquillamente, magari senza preoccuparsi di indossare le cuffie per le sue call, col dubbio di cosa succeda in casa sua nel frattempo.

Ancora una volta la famiglia è chiamata ad organizzare e riorganizzare tempi, modi e luoghi perché la prudenza, la sicurezza e l’attenzione reciproca ci portano a ricreare angoli studio, lavoro e pure di svago per i nostri figli e pure per noi.
A questo punto aver una casa smart e sicura non è più solo un lusso tecnologico oppure un vezzo distintivo, è un investimento sul presente e sul futuro prossimo.

Sicurezza in casa: i consigli per gli installatori

Sapere cosa accade mentre non ci siamo in casa nostra consente di vivere il quotidiano con maggiore tranquillità, e contare sui consigli di un installatore di fiducia e dei dispositivi più all’avanguardia, come le nostre telecamere, é importante.

L’impianto di allarme, le telecamere interne ed esterne servono tanto per proteggerti dall’esterno quanto per poter avere la certezza, in tempo reale, che i tuoi figli stiano bene ed al sicuro, specialmente adesso che devono sia fare lezione che studiare a casa.

Qual è la tua differenza?

Qui, come installatore hai gli strumenti e la competenza per fornire ad ogni cliente la soluzione più adeguata.
Magari la stessa che utilizzi tu per la tua casa, visto che l’esigenza è ormai di tutti.

Una casa è più di un luogo, è dove vengono creati i ricordi, dove accogliamo familiari ed amici; è dove risiedono i nostri valori.

Sul nostro sito, www.defalcoweb.com, trovi tutti gli strumenti per rispondere alle esigenze dei tuoi clienti! Come Defalcoweb, siamo al tuo fianco per ogni richiesta.